Spogliarellista Rovereto per festa 18 anni

SPOGLIARELLISTA TRENTO-ROVERETO PER FESTA 18 ANNI

Spogliarellista  Trento Rovereto festa 18 anni

Che grande spettacolo di spogliarello a Trento ieri sera!

Per la precisione lo spettacolo si è svolto in una piccola frazione a cinque km da Rovereto,  comune non molto distante da Trento, capoluogo del Trentino Alto-Adige.

La ragazza che aveva ci aveva richiesto lo spettacolo era una giovane neo-diciottenne davvero carina che voleva fare una festa con le amiche più intime, regalarsi uno spettacolo ma soprattutto stupire le sue amiche con questa idea originale.

A me è piaciuta moltissimo l’idea che sia proprio la festeggiata a richiedere lo spettacolo,  dedicarlo a sé stessa ma soprattutto dedicarlo alle altre, animare la festa e rendere lo  spogliarello maschile l’evento centrale della serata.

Come si è svolta la serata di spogliarello a Trento – Rovereto

Sono arrivato nel luogo prestabilito all’ora decisa assieme, alle 20.40, il tempo per organizzarmi con la festeggiata.

Era un centro abitato molto piccolo, così ho chiamato la festeggiata che è uscita dalla casa,  è salita in auto con me e mi ha portato a parcheggiare, così nel tempo in cui abbiamo camminato dal parcheggio alla casa della festa, mi ha spiegato come fare, su quali ragazze  fare uno spettacolo più spinto e su come comportarmi.

Appena arrivati nella stanza della festa sono subito andato in bagno a prepararmi: vestito da  poliziotto con tanto di manganello di plastica! Il manganello naturalmente lo ho ampiamente  usato per “punire” scherzosamente le ragazze.

Appena entrato in scena una ragazza ha fatto partire la mia base musicale.
E così la festa ha avuto subito inizio!

Contattaci se anche tu vuoi uno spettacolo così!

CONTATTACI GRATUITAMENTE

Mi sono concentrato sulla festeggiata, svolgendo su di lei uno spettacolo molto sexy, divertente, durante il quale la musica veniva coperta dalle grida delle ragazze.

G., l’animatrice del gruppo, continuava ad urlare e non eravamo capaci di farla smettere. Ciononostante è stata una presenza che ha aiutato nell’accendere la serata.

Successivamente, quando ormai avevo addosso solo scarpe, mutande in ecopelle e il cappello, mi sono potuto concentare con le altre.

Ognuna di loro era speciale, e d’altro canto nel mio lavoro devo interpretare le ragazze,  entrando in sintonia per capire come comportarmi, è fondamentale!

Alla festeggiata, nei momenti finali dello spettacolo, quando la tensione è più bassa e si entra in una fase di amicizia, ho scherzato dicendole che lei, della festa, era la donna dellamia vita, ed è giusto provare amicizia così, perché permette di vivere meglio la scena e dare  la parte migliore di sé, facendo uno spettacolo migliore.

Ho fatto: scherzi con le manette, ammanettandole una ad una, cherzi con la panna, giochi  con il ghiaccio.  Tutto in modo estremamente sexy e divertente.

Quanto è durata la serata di spogliarello a Trento – Rovereto

La serata di spogliarello a Rovereto è durata in totale 2 ore.

Un gran bello spettacolo direi…no?
Ringrazio tantissimo tutte le presenti, Al. la festeggiata che mi ha contattato e sono davvero  felice per la serata.

Le presenti, a partire dalla festeggiata, erano tutte bellissime ragazze e molto simpatiche, mi  hanno fatto sentire a loro agio e credo sia stato uno dei migliori spettacoli di spogliarello  sexy fatti. Davvero delle belle persone.

Altri mille spettacoli di spogliarello a Trento (Rovereto) così!

Vi ringrazio di cuore: Al. Fa. Ar. Po. Lu. Gi.

Fabio

Contattaci se anche tu vuoi uno spettacolo così!

CONTATTACI GRATUITAMENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *