Spogliarello da record a Vicenza

Spogliarello Servizio a tempo di record a Vicenza.

Sono Fabio, amministratore di spogliarellista uomo.it è la storia che ti sto raccontando è davvero divertente!

Sono una persona molto diligente nel lavoro e in questo settore degli spogliarelli a differenza di molti io prendo la cosa molto seriamente.

Alle 23.00 ero con un amico in centro a fare un giro nella mia città e all’improvviso mi suona il telefono.
Erano delle ragazze di Vicenza che mi chiedeva se era possibile avere la sera stessa lo spettacolo.

Contattaci se anche tu vuoi uno spettacolo così! CLICCA QUI

Praticamente con solo un’ora di anticipo mi hanno chiamato per avere lo spettacolo!!!

Fabio… ragiona, e ragiona in fretta!

Da Vicenza Io sto circa un’ora e venti minuti e mi ci sarebbe voluto solo il tempo per passare a casa e prendere la borsa con gli abiti da stripper. Non era una missione impossibile!

Di solito mi viene firmato un contratto e ricevo un piccolo acconto per fare in modo che lo spettacolo non venga annullato.
Come potevo fare?
La ragazza al telefono mi sembrava convinta, gentile e affidabile, forse il mio sesto senso di cancro mi ha aiutato nel capire che potevo fidarmi!

Mi sono fatto mandare su WhatsApp un messaggio con scritto nome, cognome, codice fiscale, data di nascita e residenza della persona che voleva lo spettacolo come una sorta di contratto.

Sono volato a casa a prendere i vestiti da stripper e sono partito per dirigermi verso Vicenza, non prima di sincerarmi che il mio amico avesse nella compagnia qualcuno che lo poteva portare a casa!

Contattaci se anche tu vuoi uno spettacolo così! CLICCA QUI

Nel frattempo, durante il viaggio abbiamo continuato, io e la ragazza dello spettacolo, a sentirci costantemente per messaggi vocali mentre guidavo per Vicenza.

Sono arrivato alle 00.30 a Vicenza nella via che mi avevano segnalato grazie alle mappe di Google (le mie migliori amiche), preciso come un orologio svizzero.
Ho chiamato le ragazze che sono scese e gentilissime mi hanno fatto salire a cambiarmi nel bagno dell’appartamento dove si sarebbe svolto lo spettacolo, ho dato loro il cd e mi sono preparato.

Hanno portato la futura sposa bendata in centro alla stanza e voila! Hanno fatto partire la mia base musicale con la quale faccio il mio spettacolo.

Uno spettacolo divertente, coinvolgente, dove la sposa si è sicuramente divertita e terminato lo show ho ricevuto i complimenti per il ballo, per lo show e soprattutto per il mio modo di fare non volgare e intrigante.

Le ragazze erano tutte davvero carine e si sono dimostrate molto rispettose.

Spogliarellista Uomo è un progetto nel quale credo molto, e sono certo che la professionalità vada applicata in tutti gli ambiti, soprattutto in un settore come queste degli spogliarelli, che può sembrare  un settore fatto da persone poco di buono, al quale invece serve tanta professionalità.

Contattaci se anche tu vuoi uno spettacolo così! CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *