Spogliarello privato per una donna, perché no?

Uno spogliarello privato per una donna in casa, sexy, divertente e non volgare!

Grandissima serata per Giovanna, che  a Padova ieri sera si è regalata un bellissimo spogliarello privato in casa, senza nessuna distrazione e solo le attenzioni di un performer bravissimo che l’ha fatta ballare e divertire.

Giovanna si era presa una serata libera dalle amiche e dai propri impegni per organizzare da sé uno spettacolo, voleva vedere coi suoi occhi, lontano dalle distrazioni e dagli imbarazzi come fosse uno spettacolo, così ha tagliato la testa al toro e  lo ha ordinato per sé stessa.

Come si è svolto lo spogliarello privato?

Uno spogliarello privato sexy, divertente, e non  volgare, dove Giovanna è  rimasta molto soddisfatta, divertita e si è rifatta gli occhi.

Lo spogliarellista si è comportato molto discretamente: l’ha trattata da vera signora, così ci ha detto lei dopo lo spettacolo per ringraziarci.

Uno spogliarello privato in casa si può quindi fare, senza tabù o altro,  si tratta di semplice animazione e puro divertimento.

Contattaci se anche tu vuoi realizzare uno spogliarello privato in casa, ti divertirai e ti manderemo la persona più indicata, gentile e rispettosa.

 

Lo spogliarellista sarà garbato?

Assolutamente. Non tutti possono  fare uno spettacolo così: solo i migliori, i più garbati e rispettosi possono fare uno spettacolo del genere.

Il performer deve essere capace di deliziare la donna con il suo spettacolo, ma essere anche rispettoso di lei, di casa sua e farla sentire assolutamente a suo agio.

Spogliarellista Uomo, il top in Italia

Sin da subito conquistiamo il pubblico, e sappiamo come comportarci perché per noi

Per noi è importantissimo essere rispettosi e divertenti, riuscendo a capire subito quale ragazza è più estroversa o più timida e desidera quindi un’animazione più sobria oppure più piccante.